Reclamo N° 63633

Stefania
20 Settembre 2017
Ho ricevuto un sollecito di pagamento da ADVACING TRADE per la fattura nr. 1722600576_181 di 596.94 € scaduta il 02/08/2017, premesso che non ho ricevuto tale documento se non dopo mia richiesta al call center, dallo stesso scopro che si tratta di un ricalcolo a conguaglio relativo ad un contratto cessato in data 05/02/2013, poichè dal 27/05/2011 al 05/02/2013 non risultano eseguite letture effettive, sono passati più di 5 anni è legittimo o è prescritto? Inoltre è corretto che non abbiano fatto letture intermedie? Ho chiesto tramite il sito che venga fatto un ricalcolo poichè in ogni caso non mi tornano i metri cubi su cui effettuano conguaglio, posso fare altro? Non ritengo corretto che dopo 4 anni mi venga chiesto un conguaglio, e per di più passi immediatamente al recupero crediti senza darmi la possibilità di rateizzare, ringraziandovi per la cortesia
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239