Reclamo N° 226062

Gabriella
18 Febbraio 2021
Ho ricevuto una bolletta da parte di Eni gas e luce di €4590,01 per il periodo 24/9/2019-11/12/2020.Ho pagato le bollette regolarmente accreditate sul mio conto .purtroppo il contatore registrava male e quindi ad ottobre 2020 è stato sostituito . Ho fatto reclamo chiedendo la rilettura dei consumi sul contatore come mi ha suggerito il servizio clienti che mi ha risposto testualmente:"il nuovo contatore ha registrato ad oggi(17/02/2021)oltre 1000smc dal 29/10/2020 ad oggi (in soli 3 mesi)quindi i consumi sono di molto superiori.alla luce di quanto sopra non ci sono presupposti per dire che il contatore era guasto per procedere alla ricostruzione dei consumi." Questa era la risposta della società di distribuzione " 2i Rete Gas S.p.A che ha cambiato il contatore matricola AEM0034015067267. con la lettura ultima di 8663 mc.al 29/10/20.. Ho fatto notare che il consumo era troppo elevato poichè da maggio ad agosto compreso il consumo rilevato e di 1430 mc. sono mesi in cui il riscaldamento è spento quindi il consumo e molto ridotto anche questo dato è stato segnalato ma mi hanno risposto che devo pagare. Si può fare qualcosa oppure lascio perdere? Grazie e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239