Reclamo N° 137874

Maura
28 Gennaio 2019
Ho ricevuto una bolletta di 11122.61 per uso cucina ovviamente relativa ad una perdita nel cortile del condominio di recente costruzione (non ha 10anni) dove più volte è stata richiesta l intervento del tecnico del gas che non ha mai trovato nulla se non l ultimo intervento dove ha trovato la perdita. Sono intervenuti il costruttore e l idraulico e dopo aver scavato e rotto il cemento dove conteneva il tubo rotto hanno detto che non era un problema loro. L ENI dopo la lettera Dell avvocato ha risposto che la bolletta è da pagare. Ora mi chiedo se è possibile che a rimetterci sono io visto che l idraulico ha comunque firmato una dichiarazione di conformità che i lavoratori sono stati fatti a regola e l ENI ha inviato tramite l italgas dei tecnici incompetenti che non hanno saputo da subito fare qualcosa. Rimango in attesa di una risposta in merito. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239