Reclamo N° 228345

Daniela micol
09 Marzo 2021
Ho ricevuto una bolletta molto alta ed ho chiesto, tramite numero verde, la rateizzazione della bolletta. La voce elettronica mi ha dato gli importi della rata (circa 74 euro bimestrali). Credevo di aver risolto ma quando ho ricevuto i bollettini cartacei, con mio sgomento, la prima rata era di 482 euro su un totale di e 556 e le restanti di poco più di 9 euro. ASSOLUTAMENTE ERRATO ! questo accadeva a fine gennaio 2021, ad oggi, 9 marzo 2021, ancora Eni non ha provveduto alla rettifica nonostante sia stata aperta una pratica ed io abbia chiamato la loro assistenza ben 7 volte. Ogni telefonata con Eni si è conclusa con l'operatore che mi da ragione sull'evidente errore di rateizzazione
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239