Reclamo N° 85114

Annarita
07 Febbraio 2018
Ho ricevuto una fattura di 2.390,71 euro come periodo di riferimento 1Luglio 2017-8 Settembre 2017 e a seguito di un reclamo mi hanno confermato l'importo.Hanno montato da anni un contatore elettromeccanico e in seguito mai cambiato con uno elettronico per monitorare in tempo reale i consumi(lo hanno cambiato a tutti tranne a me)la tipologia di consumi è MONORARIO.Il consumo mensile si attesta intorno ai 300 kwh mensili.Ora con una raccomandata mi danno una settimana di tempo dopodichè procedono secondo contratto.Vi ringrazio in anticipo,ditemi per favore cosa fare.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239