Reclamo N° 255331
Rita
30 Dicembre 2021
Ho ricevuto una fattura di 73,20€ relativa a due "mancata esecuzione della prestazione richiesta" ritengo ci sia un errore in quanto i suddetti due appuntamenti non sono mai avvenuti.
A supportare quanto da me esposto ci sono diverse chiamate da me fatte sia ad Eni che ad ItalGas (o NapoletanaGas) per il mancato appuntamento (che tra l’altro mi sono costati diverse ore di permesso a lavoro). Ho anche fatto diverse segnalazioni in merito al mancato appuntamento ed ho ricevuto anche le scuse da parte di ItalGas (o NapoletanaGas) in quanto a detta loro non vi era nessuno all'indirizzo segnalato, ma poi quando sono effettivamente venuti si è scoperto che avevano anche il mio numero di cellulare per chiedere e\o avvertire.
Dopo le mie segnalazioni e grazie all' intervento di Eni nei confronti di ItalGas hanno provveduto a fare l’intervento (ho foto dove viene ripotato la data e l’orario in cui poi sono effettivamente venuti ed hanno installato la staffa).
Al momento quindi ho solo la staffa e non il contatore (come posso dimostrare da foto in mio possesso) per cui vorrei capire da dove esce il PDR riportato in fattura. Che io sappia tale codice viene assegnato direttamente dal distributore DOPO L’ALLACCIAMENTO DEL GAS con l’installazione del contatore (che non ho, come nemmeno il gas d’altronde).