Reclamo N° 222215

Angelo
16 Gennaio 2021
ho ricevuto una riduzione di potenza del contatore, per delle bollette non pagate, senza alcun preavviso e alle 22,00 quindi senza poter avere nessuna assistenza per chiedere cosa stesse accadendo. l'indomani mattina chiamo assistenza clienti che mi dice che devo pagare le bollette e mandare la ricevuta al n. WA. cosi faccio ma non ottengo nulla provo a ricontattare il servizio assistenza che mi dice di attendere 48 ore. il giorno seguente ricevo un messaggio che mi dice che non riescono a leggere i pagamenti e mi invitano a mandarli nuovamente, spedisco il richiesto ma non ricevo nessuna risposta ricontatto il servizio assistenza che mi dice che forse é meglio che io vada in un eni store per far registrare i pagamenti. giunto allo store scopro che non possono registrare i pagamenti vede la pratica e mi invita a pagare anche una bolletta rateizzata e una che ancora deve scadere e inviare tutto ad un n. fax che mi scrive lei. fatto questo fax continuo ad aspettare risposta ma non arriva così che verso le 19 chiamo di nuovo il centro assistenza e scopro che il n. di fax che mi ha dato lo store non è quello corretto per la mia pratica e mi invita a mandare un nuovo fax,la mattina vado in tabaccheria per fare il tutto ma il n. è attivo solo nei giorni lavorativi. contatto di nuovo assistenza clienti ma mi dicono che loro non possono fare nulla e che ormai dovro aspettare il 21/01/2021 per rivedere la potenza del contatore ripristinata. ho fatto presente che vivendo in campagna ho tutto elettrico quindi non ho acqua calda, non posso accendere termo e non posso cucinare. ma non gli frega nulla.
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