Reclamo N° 254073

Alberto
15 Dicembre 2021
Ho richiesto contatto ad Eni per attivazione contratto Eni Gas e Luce insieme a Fibra Fastweb (in offerta se attivati insieme, ho fatto attivazioni di entrambi attraverso Eni). Gas e luce sono stati intestati alla mia compagna, la fibra di Fastweb è stata intestata a me. Ho chiesto ad Eni gentilmente la correzione dell'errore fatto da loro, visto che la mia richiesta era chiara e che l'intestatario deve essere lo stesso per le due società. Ho cercato di contattarli poi, come suggeritomi da assistenza clienti, attraverso il form enigaseluce.it/scrivici allegando fattura fastweb e screen mail disattivazione sconto fastweb, ma il form non funziona (tasto conferma invio non è cliccabile). Ora sto pagando abbonamento Fastweb senza sconto. Attendo vostro riscontro, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239