Reclamo N° 132556
Tomas
13 Dicembre 2018
Ho richiesto l aumento di potenza e cambio voltaggio a giugno 2018 .Ho inviato 2 volte la richiesta con un contratto precompilato a mezzo di posta ordinaria come richiesto dal call-center.Ho chiamato circa 100 volte il call-center visto vhe nessuno tispondeva slla mua richiesta,ogni volta trovavano giustificazioni inventate.finalmente a fine ottobre mi hanno inviato il preventivo dell enel distribuzione.l accettazione del preventivo l ho rinviata imnediatamente e sono ancora in attesa che loro inviano la richiesta ad enel distribuzioni.in due occasioni a mie spese ho fatto scrivere dal mio avvocato.il personale del call center e' inaffidabile e ogni volta trova scuse imoroponibili.ho bisogno immediatamente del cambio voltura.l enel ci ha riferito che da contratto loro hanno una scadenza a breve per questo cambio contatore,quindi c e il rischio che se scade dobbiamo ricominciare tutta la burocrazia daccapo.mi serve immediatamente la luce perche ci troviamo in una condizione di disagio perche ci scatta in continuo la corrente senza questo aumento di potenza. Per telefono non riusciamo a risolvere nulla,con l avvocato nemmeno.aiutateci