Reclamo N° 130302
Pamela
22 Novembre 2018
HO RICHIESTO UNA NUOVA ATTIVAZIONE ED UN CONTATORE PER IL METANO. HO INVIATO TUTTI I DATI CON IL CONTRATTO FIRMATO IN RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO. TUTTO OK AL 15 OTTOBRE 2108.
AD OGGI DOPO CHE HO PAGATO LA PRIMA BOLLETTA PER L'ATTIVAZIONE DI € 500 CIRCA NON HO ANCORA RICEVUTO L'ALLACCIO E CON 2 BAMBINI NON POSSIAMO NE LAVARCI NE SCALDARCI.
DOPO TANTI TENTATIVI L'ENI PER TRAMITE DEL CALL CENTER MI DICE CHE C'E' STATO DA PARTE DI ITALGAS UN ERRORE DI TRASCRIZIONE DELL'INDIRIZZO PER L'ISTALLAZIONE DEL CONTATORE. E AD OGGI DOPO AVER INVIATO 3 SETTIMANE FA L' AUTODICHIARAZIONE DELLA RESIDENZA, NESSUNO CI HA DATO NOTIZIE E NESSUNO E' VENUTO NEANCHE A FARE UN SOPRALLUOGO. CHIEDO DI ESSERE RISARCITA DEL DANNO MORALE E FISICO.