Reclamo N° 152182

Massimiliano
29 Maggio 2019
Ho rogitato il 28/03/2019. Ho traslocato un mese esatto fa. Nell'appartamento purtroppo c'era un'affittuaria morosa di 500€ per il gas con Enel Energia. Enel Energia mi conferma di aver annullato il contratto moroso. Non riesco ad entrare in casa perché, anche se il distributore Italgas mi garantisce che il pdr è libero, l'Eni (fornitore con il quale ho la luce e vorrei anche il gas) mi dice che a loro risulta occupato. Sono seriamente preoccupato perché non vedo alcun impegno da parte di nessuno. A mio parere, in questi casi, i fornitori e i distributori dovrebbero mettersi in contatto tra di loro per risolvere il problema. Inoltre penso che non dovrei essere io a chiamare e a spiegare ogni volta nuovamente il tutto ma dovrebbe essere il fornitore scelto dal cliente (Eni Gas) ad impegnarsi in questo senso. Sono passati 30 giorni dal trasloco, per fortuna ho mia madre a pochi chilometri sennò sarei dovuto andare in un residence/albergo per tutto questo tempo. Mi occorre un supporto in merito. Cosa devo fare oltre ad aver effettuato decine di telefonate tra Enel Energia, Eni ed Italgas ed essere stato all'Eni Store di Via Volpato a Roma? Vi ringrazio per l'attenzione e la collaborazione.
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