Reclamo N° 72181

Giuseppina
17 Novembre 2017
Ho sottoscritto un contratto gas con Eni da circa il 2015, nonostante i consumi bassissimi , nonostante ho segnalato ad Eni più volte il reale consumo di 11 smc riportato nel contatore a sinistra della virgola , continuano ad emettere fatture con consumi inesistenti , non restituiscono le fatture pagate di importo maggiore al consumato ed infine minacciano diffida legale per insolvenza fatture, fatture false perchè portano un consumo stimato ( direi inventato per prendere soldi non dovuti ) falso e non reale di 84 smc dell'ultima fattura/bolletta del 27/10/2017 , per un totale di 404 smc rispetto ad 11 smc reali , consumo proporzionato ad una persona singola che usa il gas solo per cucinare , cosa che fa pochissimo.Ho più volte contattato telefonicamente l'azienda Eni , le operatrici assicuravano il ripristino dell'effettivo consumo ma non è mai avvenuto.In data odierna invierò un reclamo scritto e mi rivolgerò allo sportello per il consumatore. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239