Reclamo N° 207702

Alexandra
31 Agosto 2020
Ho sottoscritto un nuovo contratto luce con eni, gia' partendo con il piede sbagliato perche' mi vedo recapitare a casa un kit di lampadine smart che non avevo richiesto e di cui nessuno aveva fatto cenno. Da marzo 2020 provo a contattare il servizio clienti per sapere come restituire il kit. dopo 10 giorni di chiamate dove nessuno rispondeva, e dopo 7 chiamate con operatore dove nessuno sapeva dirmi nulla, finalmente ad aprile mi dicono la modalita' di restituzione. Mi dicono di attendere 1 mese che mi verra' rimborsato l'ammontare del kit. A maggio chiamo perche' continuo a vedere l'addebito del kit in bolletta. Aprono una segnalazione. Richiamo a giugno, stessa cosa. Richiamo a luglio ed agosto, stessa cosa. Richiamo oggi, alle porte di settembre, per l'ennesima volta, e mi sento dire per l'ennesima volta che loro piu' che aprire segnalazioni non possono. Intanto ad ogni bolletta il kit continua ad essere addebitato. Non so piu' come fare.
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