Reclamo N° 261543

Davide
28 Febbraio 2022
Ho sottoscritto un’offerta luce on line (offerta link) per cambio operatore l’ultimo giorno in cui questa era proposta ed attivabile sul sito con tanto di ricevuta mail attestante la sottoscrizione e con l’invito ad attendere aggiornamenti. Dopo alcuni giorni di silenzio contatto il servizio clienti per rassicurarmi del fatto che fosse tutto ok e, prima via chat poi telefonicamente, mi rispondono che non risultavano pratiche intestate al cf fornito invitandomi dapprima a sottoscrivere l’offerta in vigore (ovviamente più alta della precedente) e dopo diniego ad attendere una settimana e di rifarmi vivo. attendo, non una ma due settimane, ricontatto il servizio clienti prima in chat e poi telefonicamente e cosa mi rispondono? Che il CF non lo trovano, non vedono pratiche associate al CF fornito, che probabilmente non è andata in porto la sottoscrizione (senza avvisarmi) invitandomi con più insistenza a sottoscrivere l’offerta che stanno pubblicizzando (più onerosa di quella che avevo sottoscritto) giustificando comunque che dato il periodo i prezzi sarebbero nuovamente saliti. Al che rispondo che se questi sono i presupposti rifiuto l’offerta, da lì iniziano a prendere le distanze non dando spiegazioni in merito a quanto sottoscritto e non rispondendo al perché, nel caso ci fossero stati disguidi all’atto della sottoscrizione, non ho ricevuto mail/messaggi/chiamate per essere avvisato. trovo quanto accaduto molto dubbio..
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