Reclamo N° 305903

Anna
24 Agosto 2023
Ho stipulato un contratto con eni il 1/10/2021. Tramite un rappresentante successivamente,il 29/07/2021 attivo anche "manutenzione x2" a €189,60 annue più l'una tantum di €12 poiché già cliente eni con durata come da contratto di due anni. Il servizio prevedeva manutenzione della caldaia da parte dei loro tecnici che per legge è obbligatoria da eseguire annualmente. Sono passati 3 anni ,io non ho mai beneficiato di tale servizio,nessuno si è preoccupato di fissare mai un appuntamento e pertanto ho dovuto provvedere avvalendomi di un tecnico chiamato da me sempre a spese mie. I costi del servizio vengono tutt'ora addebitati ingiustamente e anche dopo scadenza del contratto in bolletta,nonostante abbia più volte chiesto la disdetta del servizio e il rimborso totale, sia telefonicamente che personalmente alla sede eni Plenitude di Bracciano nel mese di Maggio 2023 senza alcun successo, considerato che nella bolletta di luglio mi sono ritrovata nuovamente l'addebito del servizio. Ad oggi le somme versate sono: Fattura del 03/12/2021_€15,80 " " 29/03/2022_€31,60 " '' 20/07/2022_€31,69 " " 18/11/2022_€31,60 " " 17/03/2023_€23,70 " " 18/07/2023_€31,60. Dovrei chiedere il rimborso totale di tutte le spese sostenute fin'ora in merito al servizio del quale non ho mai potuto beneficiare, più la disdetta del contratto, il quale è stato automaticamente rinnovato dopo 2 anni senza che io avessi mai firmato qualcosa. Grazie per la cortese attenzione. Cifà Anna
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239