Reclamo N° 273300

Emilio
08 Luglio 2022
ho stipulato un contratto di fitto dove è espressamente citato che l'inquilino doveva volturare e pagare le utenze , quando mi sono reso conto che cio non era avvenuto ho provveduto a fare disdetta del contratto di fornitura del gas presso l'ìex eni gas e luce ,questi in ratica hanno fatto orecchie da mercanti cioe il contatto non è stao mai chiuso (ho fatto richieste ad oltranza neglli ultimi 3 anni) risultato quando sono riuscito a mandare via l'inquilino per morosità mi hanno messo i sigilli al contatore(per bollette non pagate) e paradosso dei paradossi il contratto è ancora attivo come devo fare ? grazie in anticipo . distinti saluti Asfaldo Emilio
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239