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Cinzia
06 Dicembre 2017
Ho stipulato un contratto Eni Gas a Ottobre 2016 numero cliente 505448921203. Ho ricevuto fino a oggi
rif. bolletta 1637705633 pagata il 21/2/2017 Euro 52,58 ho comunicato l'effettivo consumo
rif. bolletta 1712294969 pagata Euro 226,33 il 24/6/2017 ho comunicato l'effettivo consumo
rif. bolletta 1725379921 pagata il 28/2017/Euro 63,88 comunicando l'effettivo consumo.
Il 30 Novembre arriva l'ultima bolletta n.1739698595 periodo dal 8/7 al 17/11/2017 di Euro 259,39 con scadenza il 17/11/2017 ( già scaduta)
Chiamo il servizio clienti per informazioni riguardo una bolletta estiva di un elevata somma incomprensibile. Mi viene risposto che è stato sostituito il contatore con quello elettronico, quindi di verificare l'effettivo consumo, tentando in tutti i modi per accedere a questo nuovo elemento senza trovare una spiegazione per accedervi, non riesco a verificare causa il contattore rimane spento, richiamo il servizio clienti dove mi indicano un numero di operatori dove dovevano recarsi sul luogo e cercare di fare manutenzione per verificare il dovuto consumo.
Ancora oggi non ho ricevuto nessun segnale a riguardo, bolletta scaduta prima che arrivasse.
Mi astengo di saldare il dovuto fino a quando non si risolve questo Arcano incomprensibile.
Confidando nelle Autorità competenti per la tutela dei consumatori
6/12/2017
Silveri Cinzia