Reclamo N° 213559

Enrica
23 Ottobre 2020
Ho subito un distacco contatore gas su un appartamento di mia proprietà, per morosità di un mio inquilino. Oggi eni gas per il riallaccio veloce mi chiede di pagare il debito non mio. Nell'immobile che ha subito il distacco improvviso ci sono i nuovi affittuari che hanno richiesto la voltura dell'utenza gas, non sono stati informati che sarebbe avvenuto a breve un distacco e sono da tre giorni senza gas con contratto d'affitto registrato. Ho mandato pec, con allegata risoluzione contratto, letture gas, nuovo contratto di affitto registrato. Ho chiamati più volte il n. verde vedendomi attaccare il telefono in faccia e subendo ricatti nel senso che devo pagare io altrimenti il riallaccio avverrà tra molti mesi. Volevo sporgere denuncia Enrica Martinelli
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239