Reclamo N° 242596

Antonietta
17 Agosto 2021
Ho un debito con Enel di euro 170,00 non abito più in quella appartamento da oltre 3 anni ,ho chiesto il distacco senza mai averlo ,alla fine dopo quasi 1 anno,mihanno staccato la corrente,e tramite una agenzia di recupero crediti mi hanno inviato una fattura di 170,00 euro,volevo contestarla ma la sig.ra vanessa dell agenzia ( nn so se posso fare nome )invece di venirmi incontro a iniziato a minacciarmi ed a urlare per telefono,manco i soldi li doveva avere lei,dopo questo comportamento minaccioso non ho più risposto ad email,msg,telefonate ,verso inizio agosto mi ha telefonato un altra persona sempre della stessa società con tono gentile mi è venuta incontro confermando anche il comportamento poco corretto della collega,comunque ho preso un accordo che pagavo subito metà rata 85,00 euro (pagati il 7 agosto) altra metà verso metà settembre max fine settembre, oggib17 agosto mi rimanda una email la vanessa e mi dice se non paga entro 31 agosto le invio una diffida,io le spiego che avevo preso un accordo con la sua collega lei mi risponde che non gliene frega e che devo pagare per il 31 agosto altrimenti mi invia la diffida ,io voglio denunciare questa signora anche perché sono convinto che i suoi datori sono all'oscuro di questo suo comportamento da definire camorristico.vorrei un vostro consiglio come muovermi anche se stiamo parlando di una cifra insignificante ma non è questo il comportamento da usare ,grazie aspetto vostre informazioni
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239