Reclamo N° 104847

Giampiero
22 Giugno 2018
ho un malato in casa con problemi motori,e necessita di un macchinario.Circa due settimane fa,mi hanno abbassato la luce per morosità causa i pagamenti.Ho fatto presente la gravata situazione con fax e telefonate.Dopo circa 10 giorni mi hanno riattivato la potenza.Faccio presente che essendo solo due persone arrivano bollette da capogiro.Per questa faccenda circa la diminuzione della corrente ho inoltrato denuncia querela al Comando dei Carabinieri di Giove,perchè sono residente ad Attigliano (TR).Per qualsiasi contatto:3461367388
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239