Reclamo N° 171990

Paolo
10 Dicembre 2019
Ho un problema con il contatore della luce che non funzionava più ed ora è stato sostituito. Il cattivo funzionamento consisteva nel fatto che non inviava le letture ed anche al momento della sostituzione non è stato possibile accedere alle letture. Conseguenza di tutto ciò è che ho pagato bollette su un consumo presunto che ha cominciato ad aumentare in modo esponenziale. Ho già chiesto ed e ottenuto tramite PEC a Enel Distribuzione le letture rilevate e quelle presunte. Ho poi scritto il 22.11.19 con PEC per capire come diavolo fanno a calcolare il consumo presunto ma ancora non mi hanno risposto. Nessuna risposta ancora!!
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239