Reclamo N° 99503
Andrea
16 Maggio 2018
Ho una casa che do in affitto, il vecchio inquilino ha lasciato ed è subentrato uno nuovo dal 01 maggio.il vecchio inquiino non ha pagato le ultime bollette di acqua, luce e gas. Il nuovo inquilino quando ha fatto le volture, con luce ed acqua non ha avuto nessun problema, ma eni gas non fa il subentro a causa di "morosità semplice" nonostante il contatore chiuso con sigilli, e "cessazione amministrativa" già avvenuta il 27/04 ancora il subentro non è possibile senza che nessun operatore sappia dare una spiegazione certa. mi è stato detto che dopo la "cessazione" dovevano passare 10 giorni lavorativi, ma ora sono passati, poi mi è stato detto di fare un "reclamo per tempi di attesa" e l'ho fatto, oggi mi hanno detto una cosa che mi ha proprio turbato, mi hanno detto che c'è una morosità di 1250 € che se fosse pagata risolverebbe tutti i problemi, altrimenti i tempi di attesa potrebbero essere anche di mesi. Il problema è che ho una famiglia con anche due bambini piccoli, in casa senza gas, che si stà arrangiando come può e che fin'ora ha pazientato ma prima o poi si stuferà di questo disagio. Come posso risolvere la situazione con Eni gas. Saluti