Reclamo N° 84212

Franco
02 Febbraio 2018
>Ho una controversia con l'Eni in quanto a giugno 2017 mi ha inviato, per consumo luce della mia abitazione in Roma, una bolletta di € 982,22. Premesso che ho sempre pagato tutte le bollette precedenti, ho preso contatto telefonico con l'Eni e l'importo abnorme mi è statogiustificato come ricalcolo della fornitura dall'inizio del contratto,avvenuto nel maggio 2015,al giugno 2017 perchè hanno ritenuto su tre utenze che ho in atto con l'Eni, che quella casa non fosse la mia residenza e pertanto avevano ricalcolato i consumi come non residente. Io ho fornito loro la documentazione che sono residente in detta casa da prima che contraessi la fornitura di energia con loro. Con successiva bolletta del settembre 2017 mi arriva un conguaglio per un importo pari a zero e, quindi, pensavo la questione chiusa. Invece dal sito dell'Eni risulto debitore di € 724,83 in quanto da risposta ad un mio successivo reclamo, molto confusa e poco intellegibile ai profani delle misteriose bollette energetiche,sembra abbianofatto un ricalcolo con aggiornamrnto tariffe e consumi non conteggiati. Ritengo il fatto molto grave, non comprensibile e per questo chiedo vostra assistenza in quanto due giorni fà mi è arrivato via sms un sollecito di pagamento per la somma di € 724,83, di cui, tra l'altro non mi è mai pervenuto un bollettino di pagamento.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239