Reclamo N° 262964

Lucio
17 Marzo 2022
Ho un'utenza business per la luce con la società Eni. Il contratto prevede una fatturazione mensile con addebito sul conto. Dal 12 febbraio 2022, il sistema di fatturazione della Eni si è bliccato non emettendo più il dovuto da pagare. Ho segnalato l'anomalia alla società miriade di volte sia tramite pec, sia al centralino sia tramite fax inoltrando un reclamo. Ad oggi il problema non è risolto. Il mio timore è che accada ciò che avvenne anni fa che per analogo problema mi è arrivata poi una mega fattura molto esosa. Mi aiutate a risolvere per piacere?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239