Reclamo N° 48017

Dino
24 Aprile 2017
Ho venduto un bar a Padova nel periodo Ottobre 2016 comunicato tramite raccomandata sia da me con tanto di lettura contatori che dal nuovo titolare ma per loro il contratto non era stato compilato correttamente quindi non accettato io ho continuato a pagare le fatture OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE GENNAIO 2017poi il nuovo titolare del bar ha cambiato fornitore di energia elettrica dopo l' ultima fattura con la restituzione della caparra versata nel 2010 mi è arrivata un' altra bolletta ad Aprile 2017 con importo di 483,03 euro a loro dire per il corrispettivo Energia Elettrica Reattiva non calcolata nelle bollette. Come posso difendermi ? Grazie saluti
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239