Reclamo N° 258118

Lorenzo
27 Gennaio 2022
I primi giorni di dicembre (2021) ho fatto richiesta per cambiare fornitore di luce e gas da Eni. Ci è stato comunicato che il passaggio sarebbe avvenuto i primi di Febbraio 2022. Ad oggi 27/01/2022, da qualche giorno sto ricevendo continue chiamate da parte di Eni con le scuse più disparate come ad esempio: - "c'è stato un problema col cambio fornitore per cui la sua fornitura risulta in stallo, dobbiamo fare un rinnovo di 5 anni per sbloccare la situazione." Un altro operatore mi ha contattato dicendo di essere tale Carlo Cattaneo "la chiamo perchè abbiamo ricevuto una richiesta di cambio operatore anomala... solitamente questi cambi sono delle truffe" al che ho comunicato di averla fatta io e con una serie di altre scuse mi è stato riproposto nuovamente questo rinnovo. Inoltre, oltre alle molteplici telefonate ricevute , 2 operatori Eni sono anche venuti presso la mia abitazione con la scusa di sbloccare la situazione quando in realtà le intenzioni erano soltanto propormi un rinnovo. Ho contattato il nuovo fornitore e da sue verifiche non è risultato alcun problema o anomalia. Trovo il comportamento di Eni irrispettoso e soprattutto ingannevole.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239