Reclamo N° 282238

Fioralba
12 Ottobre 2022
Ieri 11 ottobre ho contattato il Servizio Assistenza Mercato Libero. Una signorina mi ha tenuta al telefono 40 minuti nonostante le dicessi che sotto casa c'era gente che mi aspettava. Mi ha fatto mille domande. Ha voluto il mio codice IBAN...per farla beve, subito dopo ho ricevuto una mail da ENI Plenitude che mi ringraziava per essere diventata loro cliente. Io volevo solo delle informazioni e NON VOGLIO cambiare il mio operatore che è Edison. La signorina che mi ha riposto è stata di rara scorrettezza perchè non mi ha detto che rispondendo alla sue domande, in automatica, avrei cambiato gestore. Una vera truffa. Mettete al centralino persone corrette e non imbroglioni. Comunque, avendo 15 giorni di tempo, desidero SUBITO disdire il contratto con voi! Magari l'avrei anche sottoscritto se non mi fossi sentita presa in giro da una imbrogliona che non mi ha dato alcuna informazione! Una vergogna
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