Reclamo N° 147662

Antonio
16 Aprile 2019
Ieri 15/04/2019 alle ore 8,00 una ditta incaricata da Eni ci ha chiuso il gas per poter sostituire i contatori a tutto il palazzo, Al momento di riaprire il gas hanno detto che ce una perdita sulla colonna principale per cui sarebbe dovuto intervenire Eni ,se ne sono andati lasciandoci senza gas e senza sapere cosa fare ,a oggi ci troviamo ancora in queste condizioni non si è visto ne sentito nessuno considerando che solo io avrò fatto 10 solleciti ad Eni senza avere nessun risultato,una vera vergogna che un client anzi piu clienti che pagano regolarmente si trovino abbandonati e senza saper cosa fare
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239