Reclamo N° 161733

Lionello
29 Agosto 2019
Ieri alle 12:30 ho messo 10 € nella macchinetta per accettazione dei soldi del distributore self-service di Olimpica Carburanti (vostra affiliata), gestita dal Sig. Michele Di Vincenzo, sita al n° 491 della Tangenziale Est. Ho selezionato la pompa n° 7 e ho sganciato l'erogatore, dal quale non è uscita una sola goccia di benzina. Mi è stato tuttavia erogato un regolare scontrino di credito, del quale non posso usufruire in quanto i riferimenti telefonici collegati all'impianto risultano irraggiungibili. Ho notato inoltre la presenza di numerosissime recensioni negative per il mio stesso problema. In attesa di un Vs. riscontro, porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239