Reclamo N° 65971

Deborah
04 Ottobre 2017
Il 04/01/16 ho fatto un cambio voltura, il 04/04/16 eni ha attivato tutto, in quasi un anno ho telefonato spesso ad Eni , inviato segnalazioni e l'email per far presente che no mi inviavano fatture. Dicembre mi arriva una bolletta da oltre 400 euro, la luce 150 ,ma per farmi arrivare le bollette ho cambiato gestore e sono passata ad ENEL, cosi eni enel , faccio una rateizzazione e pago 100 euro, dopo pochi mesi mi arrivano altre bollette con il segno meno davanti e cosi penso di essere in pari, contatto il coolsenter eni , ma non sanno darmi spiegazioni, cosi ho smesso di pagare. Ieri mi contatta un servizio recupero crediti da messina ,che vogliono il saldo. Apparte l'arroganza che hanno vogliono il saldo , quando io ho aspettato un anno, Cosa mi consigliate ? Grazie Marzo 2017 mi arriva bollette Eni 4
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239