Reclamo N° 220455

Anna
04 Gennaio 2021
il 1 Aprile 2020 ho cambiato gestore per l'utenzadel gas sono passata da Eni Gas e luce ad Enel. il 21 APRILE Ricevo l'ultima fattura da Eni gas e luce per 498,20 euro a chiusura del rapporto con lettura di cessazione al 31-03-20,pago regolarmente la bolletta e penso sia tutto concluso . a fine ottobre mi arriva una bolletta di eni gas e luce datata 13 ottobre 2020 di 164,79 con un altra lettura di cessazione. Volevo chiedere come faccio io ha controllare se non mi stanno imbrogliando ,visto che non ho la possibilità di verificare la lettura?, inoltre è regolare che dopo 6 mesi dalla chiusura del contratto e regolare passaggio ad altro operatore mi recapitino un altra bolletta che io non ho la possibilità di verificare? ovviamente hanno iniziato a tempestarmi di telefonate e lettere di società di recupero del credito . resto in attesa di una vostra risposta grazie Anna Benfenati
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239