Reclamo N° 70822

Francesca emanuela
08 Novembre 2017
Il 12 settembre a casa di mia madre è stato staccato il gas senza preavviso. Le poste non funzionano quindi non ha ricevuto alcuna raccomandata da Eni (gli operatori sanno che è cosi). Oggi ho provveduto a pagare l'insoluto e richiedere il riallaccio. La cosa assurda è che hanno staccato anche se, rifacendo i conteggi, mia madre ha pagato di più rispetto alla lettura fatta dall'operatore. Ho contattato altroconsumo che mi ha fatto solo perdere tempo, ad oggi è arrivata la prima fattura di 163 euro, solo di spese perché come consumo di gas l'eni è in debito con mia madre. Intanto la fattura l'ho pagata, ma voglio il rimborso delle spese di riallaccio in quanto quest'ultimo non è avvenuto nelle forme richieste, non hanno avvertito, e si sono permessi di staccare pur avendo ENI debiti con mia madre che ha pagato fatture salate senza aver consumato.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239