Reclamo N° 73816

Moreno
28 Novembre 2017
il 15/05 ho comprato la mia prima casa, il giorno stesso ho provveduto alla voltura delle utenze abbinate all'abitazione, tra cui l'utenza luce con ENI LUCE E GAS. l'azienda ha provveduto a iscrivermi subito al loro portale e abbiamo stabilito un contratto telefonico con firma telefonica, contratto speditomi tramite posta ordinaria in mio possesso, con le condizioni contrattuali della fornitura. A settembre il vecchio proprietario mi chiama dicendomi che gli era arrivata la bolletta, io ho provveduto a ritirala e a pagarla, subito dopo ho fatto segnalazione all'ENI del problema, dopo alcuni giorni mi hanno scritto un SMS con scritto che la mia situazione è stata regolarizzata. Venerdì scorso mi richiama nuovamente il vecchio proprietario dicendomi dell'arrivo di un'altra bolletta, come a settembre la prendo la pago e richiamo il servizio clienti di ENI. mi dicono che la pratica è da rifare, e già li, io dico di procedere ma a oggi, martedì, non sanno ancora a che punto è la mia pratica e che ci vorrà alcuni giorni. Tutto ciò mi sembra scandaloso dal momento in cui stiamo parlando di una Voltura
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