Reclamo N° 300673

Olga
20 Giugno 2023
Il 15/06/23 ho ricevuto una diffida di pagamento (e preavviso di azione giudiziale) da parte di Avv.to del foro di Roma per una bolletta ENI PLENITUDE non saldata. Non avendo mai stipulato contratto con tale fornitore, ho richiesto copia della bolletta (emessa in data 08/11/22, relativa al bimestre 01/08-31/10 del 2022) e del contratto (stipulato da web il 25/07/22): pur riportando i miei dati anagrafici corretti (compreso documento d'identità), i recapiti nonché il POD di fornitura non erano a me riconducibili (risiedo in Molise mentre la fornitura era in Friuli). Ho sporto denuncia ai Carabinieri il 19/06/23. Come tutelarmi per non versare alcunché e chiedere la cancellazione dei miei dati personali ai fini di eventuali ulteriori truffe future? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239