Reclamo N° 138988

Giuseppe
06 Febbraio 2019
Il 15 maggio 2018 ho segnalato ad Enigaseluce che il display del contare elettrico era guasto e non mi consentiva di effettuare le letture dei consumi. Il 16 maggio 2018 Enigaseluce in riscontro alla mia segnalazione mi invita a contattare AceaDistribuzione Spa. Il 21 maggio 2018 segnalo il guasto ad Areti. Il 4 giugno 2018 Areti mi informa con lettera prot.0032404/ 18 che provvederà a sostituire il contatore entro e non oltre il 01 settembre 2018. 11 ottobre 2018 invio un sollecito. Nessun riscontro. Ad oggi nessun intervento è stato effettuato.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239