Reclamo N° 123993

Paola
11 Ottobre 2018
il 17.04.2018 hanno fatto un cambio del contatore rilevando 4668 di consumi pari a 1614 mq gas. nella casa ci abita solo mia madre con badante. la rilevazione precedente del 29/3/18 si aveva un consumo di 3260. in un mese quindi 1000 di consumo. a bimestre sia nello storico che attuale ci si avvicina di media a 80 mq a bimestre di consumo di gas. il servizo clienti Eni ha detto che dovevo chiamare Italgas. italgas ha detto che loro sono in possesso di una foto del vecchio contatore in cui c'e' scritto 4668. alla mia domanda se secondo loro e' possibile un consumo di 1000 in un mese mi hanno detto che sicuramente c'era qualche problema nel contatore che e' stato cambiato ma ora quello e' stato rottamato e quindi non si puo verificare. avendo la domiciliazione bancaria la Eni ha gia prelevato dal conto 1263,98 euro. attendo vs. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239