Reclamo N° 251879

Antonio
23 Novembre 2021
Il 17 novembre scorso sono stato contattato sul cellulare dal solito procacciatore di contratti per conto della società in oggetto. Mi veniva detto che avrei dovuto cliccare sul link di un sms. che avrei ricevuto. ma soltanto per poter ricevere la proposta scritta. Cosa che ho fatto. Da quel momento si è attivata la procedura di migrazione e ho cominciato a ricevere messaggi di benvenuto in Enigasluce. Mi sono subito attivato il giorno 20 mandando una PEC in cui raccontavo l'accaduto e contemporaneamente DIFFIDAVO dal continuare nella migrazione. Non ho ricevuto risposta anzi oggi ho ricevuto altro SMS di benvenuto con invito ad aderire a proposte Sky. Ho mandato un'altra PEC rimandando a quella precedente e rinnovando la DIFFIDA. Scrivo anche a voi per avere suggerimenti ed eventualmente collaborazione in proposito.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239