Reclamo N° 264645

Giulia
04 Aprile 2022
il 18.02.2022 ho chiesto il sub ingresso per la fornitura d'energia elettrica ed ancora oggi dopo innumerevoli solleciti al n 02444141 tutti mi dicono che è già attivato dal 01.04.2022 , invece non è cosi. alla fine mi hanno consigliato di chiamare il 803500 , sono venuti i vostri tecnici segnalazione 149935920 mi hanno detto che hanno chiamato e che la fornitura forse sarà fatta a maggio . Ho già interesseto il mio legale , in quanto per i motivi sopra esposti ho gravi problemi economici e famigliari
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239