Reclamo N° 317332
Maurizio
08 Gennaio 2024
Il 18 ottobre 2023 ho sottoscritto 2 contratti luce e 2 contratti gas,la stipula del contratto prevedeva 2 promozioni,in scadenza il 19 ottobre 2023. Era previsto una riduzione del costo della fattura Sky per 2 anni e la seconda prevedeva 3 mesi gratuiti con Dazn.
Il contratto è stato attivato il 1°dicembre 2023,non mi è arrivato nessun voucher per le 2 promozioni,ho inviato fra ottobre/novembre/dicembre n°3 email al servizio Clienti Eni Plenitude,ma nessuna risposta.
Oggi 08/01/2024 mi è arrivata un'email
dove mi è stato confermato di non avere diritto alla promozione di Dazn,perchè avrei sottoscritto il contratto con un'Agenzia.che lavora per Eni,anzichè farlo direttamente con loro,ora questo non è regolare,perchè,chi mi ha contattato si
è presentata/o come Eni Plenitude e successivamente i contratti sottoscritti mi sono arrivati via email direttamente da Eni Plenitude.Questa è l'unica segnalazione che faccio,in quanto ilVs.indirizzo mi è stato indicato dall'email inviatami da Eni,dove mi ha indicato l'inapplicabilità della promozione.
Cordiali saluti.