Reclamo N° 150837

Loredana
17 Maggio 2019
Il 2 marzo 2019 il contatore del gas si è rotto e ho chiamato Eni per la sostituzione. In meno di un'ora sono arrivati dei tecnici Italgas che hanno sostituito il contatore e fatto tutte le verifiche necessarie. Il contatore rotto riportava un conteggio di 6324mc. Abbiamo fotografato lo schermo del contatore e il tecnico ha compilato il modulo che abbiamo firmato con tale indicazione e del quale ho copia. Purtroppo, quando è arrivata la bolletta successiva alla sostituzione del contatore, Eni ha indicato come misura segnante 6533mc, cioè 209mc in più rispetto all'indicazione del contatore registrata da noi e dal tecnico. Ho fatto reclamo ma oggi Eni ha risposto che ha chiuso la pratica ritenendo che la loro indicazione di 6533mc è giusta e che dobbiamo pagare quello che chiedono. Io sono in possesso delle foto scattate da mio marito e dalla nostra inquilina e del modulo firmato dal tecnico e da me riportanti tutti i 6324mc segnati dal contatore al momento della sostituzione. Chiedo un vostro aiuto. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239