Reclamo N° 47375

Celestina
12 Aprile 2017
Il 20/10/15 è stata fatta una cessazione di utenza gas Eni, a causa del decesso di mio padre, con riapertura del contratto a nome della mamma. A seguito di lettura di cessazione il 3/11/15 è stata emessa fattura a rimborso per consumi stimati pagati ma non usufruiti. Il 18/11/16 è arrivata una seconda fattura di euro 1.500 con il ricalcolo per materia gas naturale e spese trasporto con un conteggio che parte da 04/2009 ad 10/15 per la quale abbiamo chiesto la rateizzazione. Il 24/03/17 è arrivata una TERZA fattura per più di 900 euro, sempre con il ricalcolo delle stesse voci per lo stesso periodo. Io mi chiedo, ma è possibile che se loro non hanno mai fatto questi conteggi in tutti questi anni di fatture regolarmente pagate possano permettersi di agire con così tanto retroattivo? E poi....dobbiamo pagare tutti questi metri cubi consumati e forniti dal 2009 con le tariffe del 2017? Mi sembra un furto legalizzato!!! Ringrazio anticipatamente per eventuali suggerimenti sul da farsi...
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239