Reclamo N° 195843

Susanna
03 Giugno 2020
Il 20 maggio erroneamente da sito Eni anziche'richiedere la disdetta della vecchia fornitura la chiedo per la nuova fornitura attiva da neanche 2 mesi. Chiamo subito x annullare la richiesta mi aprono una segnalazione. Evidentemente le segnalazioni non vengono neanche guardate da ENI perché il 25 maggio torno a casa dal lavoro e mi trovo senza gas. Chiamo il call center che mi dice che il gas verrà riattaccato il 4 giugno praticamente 10 giorni facendo la doccia gelata oltre il danno pure le beffa. Ho aperto varie segnalazioni perché'non voglio pagare di nuovo lo stacco e il riattacco della fornitura,ma i signori mi hanno risposto che non possono farci niente!!!
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239