Reclamo N° 70288

Francesca
04 Novembre 2017
Il 25 ottobre mi viene ridotta la potenza energetica x un debito di euro 143.27 scaduti al 31.0i8.2017. L'importo viene saldato da me la sera stessa la mattina seguente inviato fax, come d'accordo con il servizio clienti. Nonostante le telefonate quotidiane al servizio clienti e il saldo anche dell'ultima fattura x euro 95.80, l'energia elettrica mi viene ripristinata solo il lunedì 30.ottobre. il 30 stesso mi viene chiuso il contatore del gas senza alcun preavviso, nonostante abbia chiamato il servizio clienti tutti i giorni per il problema di riattivazione della corrente elettrica. Ad oggi 4 novembre sono ancora senza riscaldamento, cottura ed acqua calda. Ieri a detta del servizio clienti avrebbero dovuto riaprire la fornitura del gas, ma così non é stato. Mi hanno detto che accadrà solo lunedì 6 novembre. E nel frattempo la mia posizione debitoria verso Eni era pari a zero euro!!!!!!! Come devo Agire? Potete supportarmi?
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