Reclamo N° 126055

Pier paolo
24 Ottobre 2018
il 26/9/2017 ricevo la fattura di eni relativa alla chiusura di un utenza gas del 2014. la suddetta è a mio credito di euro 703,52. dopo tre mesi li chiamo per chiedere come mai ancora non avevo ricevuto l'accredito di tale somma e da quel momento ad oggi, nonostante due reclami formali, uno del 19/2/2018 con racc a/r, ed uno via fax del 27/9/2018 oltre a non ricevere nessuna somma scopro che l'importo a credito tramite call center è sceso ad 81 euro, compensato con fatture mai ricevute (e che neanche loro riescono a mandarmi ad oggi) addirittura una riferita al 25/3/2009 di 1500 euro circa che oltre a non averee ricevuto loro non possono mandarmi. la fattura a mio credito del 2017 (tre anni dopo la chiusura dell'utentza) riporta tra l altro che tutte le precedenti fatture risultano regolarmente pagate, come in effetti è sempre stato. a disposizione per ogni ulteriore chiarimento intanto vi ringrazio e vi auguro buon lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239