Reclamo N° 57003

Marina
01 Agosto 2017
Il 28 giugno 2017 ho inviato un a/r all'Eni per chiedere la chiusura di utenza luce a Parma. il 6 luglio la raccomandata è stata ricevuta, anche se sulla mia ricevuta di ritorno il tiro porta 4 giugno. l'11 luglio mi dicono che hanno lavorato la mia pratica. ho chiamato più volte mi avevano assicurato che per metà luglio tutto sisarebbe concluso, dato che poi intorno al 20 sarebbero arrivato nuovi inquilini nella appartamento ( io ero in affitto). a tutt'oggi l' utenza è aperta, io sto pagando luce consumata dai nuovi inquilini , i quali volevano passare al altro operatore in principio, poi vedendo tutti questo ritardi avevano chiesto di poter fare voltura e rimanere ad Eni,ma è stato detto loro che non era più possibile.sono gg che continuo a chiamare ma mi dicono solo che ma pratica è in lavorazione. Io voglio chiederedanni anche perché non ho potuto staccare l utenza spazzatura in quanto è possibile farlo solo quando tutte le utenze sono chiuse.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239