Reclamo N° 265746

Giuseppe
15 Aprile 2022
Il 28 marzo alle ore 11.31 tramite operatore del Servizio Clienti il sottoscritto chiedeva la chiusura della fornitura Gas identificata dal POD 15964204291540. L'operatore procedeva, per errore, anche alla chiusura della fornitura di energia elettrica identificata dal POD/PDR IT001E41629802. Ho già scritto all'AZIENDA che HA RICONOSCIUTO L'ERRORE (anche perché sono in possesso della registrazione della disdetta) ma l'azienda vuole riconoscermi solo un terzo dei danni che ho richiesto. Tra l'altro avevo in corso una ristrutturazione nella mia abitazione e a causa del disguido il cantiere è rimasto fermo ma io ho dovuto pagare comunque due operai. La fornitura dopo molte mie insistenza mi è stata riattivata solo il 30 marzo alle 16.30 circa Sono rimasto per 52 h circa senza acqua calda sanitaria, luce riscaldamento e nell'impossibilità di cucinare avendo un piano cottura a induzione e non a gas. L'azienda alle mie rimostranze continua a rispondere con sufficienza trattandomi come se fossi io in difetto quando al contrario sono loro ad aver indebitamente interrotto una fornitura di un bene primario
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