Reclamo N° 134040

Stefania
29 Dicembre 2018
Il 30/11/2018 mi sono acccorta che il contatore digitale, sostituito nel 2016, aveva il display spento e non permetteva più la lettura dei consumi. Ho segnalto il disservizio al n verde 800900202 e ho inviato un fax al n verde 800919962 ; ad oggi non hanno provveduto a sostituire il contatore e mi hanno addebitato dei consumi stimati che sono eccessivi rispetto alle mie abitudini. Vorrei sapere innanzitutto come posso fare per indurre ENI o Toscana gas a cambiarmi il contatore per evitare che anche le prossime bollette vengano emesse in base a consumi stimati molto diversi da quelli reali. ringrazio porgo cordiali saluti giorgi stefania
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239