Reclamo N° 97420

Margherita
03 Maggio 2018
il 6 dicembre mi e stato attivato il gas fino al contatore e caldaia ma i termosifoni non erano ancora stati collegati sono in una casa con lavori in corso di ristrutturazione verso natale sentiamo odore di gas in casa e fuori sul balcone l idraulico il sig.lippolis che aveva fatto impianto nuovo di gas non si e presentato durante le feste natalizie e abbiamo chiamato un altro idraulico che nel sentire la puzza e vedere il contatore che girava velocemente ci ha allertato a far venire l idraulico che ha fatto l impianto e dopo tante prove con acaqua e detersivo piatti si scopre un giunto legato male e rotto ma e arrivato il 25 gennaio .ritengo che i millemetri cubi di dispersione non debba pagarli perche non c e stato consumo se non per qualche doccia calda visto che per colpa sua che veniva bocciata sempre modulistica di allaccio da ottobre abbiamo sopportato freddo e gelo usando camino a legna per riscaldarci e lavarci con un fornello elettrico un po di acqua calda ..Ritengo che non debba pagare un consumo non reale e chiedere aiuto a voi per mantenere buoni rapporti e risolvere il problema .grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239