Reclamo N° 180597
Vitaliano
04 Marzo 2020
Il 7.2 2020 ho dato telefonicamente disdetta del contratto di fornitura del gas avendo cambiato abitazione e residenza. Da quella data per 5 volte ho atteso, per ben due ore a volta, in vano nella mia vecchia abitazione il tecnico inviato per sigillare il contatore ,ricevendo ogni volta la segnalazione tramite messaggio telefonico, che il tecnico era passato e non aveva trovato nessuno.Ho chiesto al numero 800.900.700 di essere contattato direttamente dal tecnico o di poterlo contatare io : mi hanno risposto che non è possibile( strano per tutte le altre società lo è anche per i lavori dati in appalto). Sto perdendo un sacco di tempo , ma soprattutto il contratto è ancora attivo e i relativi addebiti vanno avanti fino alla data in cui il contatore verrà sigillato.Ho cercato invano di mettermi in contatto con altri numeri di Enigasluce o via mail. Vorrei un consiglio su cosa posso concretamente fare per mettere fine a questa paggliacciata.Grazie