Reclamo N° 240825

Tetiana
22 Luglio 2021
Il 9 luglio 2018 ho aperto contatore del gas con Eni gas e luce, dopo un mese ho chiuso il contatore del gas con Eni, perché ho passato al Enel energia ( dove ho firmato il contratto dal inizio. Dovevo solo fare il passaggio dal Eni al Enel). Quindi sono passata al Enel, pagato Eni , tutto era regolare. Solo dopo un anno e mezzo mi arriva la bolletta dal Eni che devo pagare 212,76 per 236smc del gas del periodo da 9 luglio a 31 agosto 2018. Da dove l'hanno anno
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239